Catable, il tavolo a misura di gatto
Un tavolo dal design pensato per intrattenere i gatti
Chi ha in casa un gatto e deve lavorare al computer o fare qualcosa di importante seduto alla scrivania potrebbe trovarsi in difficoltà.
Difatti il gatto potrebbe aver voglia di giocare, di coccolarsi o magari vuole semplicemente attirare la vostra attenzione, così inizia a muoversi su e giù per il tavolo, sulla sedia, sale su di voi, vi sposta il mouse e fa tutto ciò che non vorreste facesse in quell’esatto momento.
Un designer di Hong Kong di nome Hao Ruan e che lavora per la LYCS Architecture potrebbe aver ideato una fantastica soluzione per questo problema.
Ha concepito e realizzato una magnifica scrivania chiamata CATable che vi permetterà di avere in casa un bellissimo elemento di arredo, un’ottima scrivania e anche un passatempo per i gatti.
Il piano della scrivania è molto spesso e delle linee piuttosto inusuali piene di fori e cunicoli, questo perché vuole attirare il gatto ed offrirgli vari passaggi angusti che quasi ogni gatto trova irresistibili.
In questo modo quando sarete seduti alla scrivania e il vostro gatto vi si avvicinerà non potrà fare a meno che salire sul tavolo, ma anziché interessarsi a voi o a ciò che state facendo inizierà a giocare all’interno del tavolo esplorando ogni passaggio, foro o conca nascosta.
Al momento CATable è solo un progetto che ha preso forma per essere esposto alla Milano Design Week 2014, quindi non solo non si sa quale sarà il suo prezzo ma non è nemmeno certo il suo arrivo sul mercato.
Non ci resta che sperare…
Maggiori informazioni su lycs-arc.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni