Vai al contenuto principale

Ch’ Air – Il cuscino gonfiabile

Un cuscino per sedie pensato per avere il massimo confort

Le sedie sembrano sempre comode e confortevoli quanto basta, ma questo vale finché non si resta seduti per tutto il giorno, in quel momento si capisce che la sedia è un disastro e ci si ritrova pieni di dolori e acciacchi.
L’ideale sarebbe cambiare sedia cercando quella adatta per le proprie esigenze, ma questo potrebbe significare spendere centinaia di Euro, inoltre al lavoro non sempre è possibile fare dei cambiamenti e bisogna adattarsi a ciò che si trova.
Fortunatamente sul mercato ci sono delle soluzioni di ripiego pensate per migliorare il confort delle sedie in maniera pratica, veloce ed economica.

Un ottimo esempio è Ch’ Air, un grosso cuscino dotato di una fascia per poterlo fissare allo schienale delle sedie che si distingue per una caratteristica molto particolare, è gonfiabile.
Prima di fissarlo allo schienale dovrete gonfiarlo come se fosse un palloncino, poi quando vi sarete seduti potrete regolare le dimensioni e la rigidità grazie ad una valvola che fa uscire l’aria in eccesso.
Con questo stratagemma potrete adattare qualsiasi tipo di sedia alle vostre fattezze e al vostro modo di sedervi, e anche se non sarà come avere una sedia disegnata apposta per voi sarà un ottimo compromesso.

Grazie a Ch’ Air rimodellare e migliorare qualsiasi sedia non sarà più un’utopia, potrete stare più comodi nello studio di casa, a tavola o anche al lavoro, difatti quando il cuscino sgonfio occupa pochissimo spazio e potrete portarlo sempre con voi.
Forse a livello di confort si potrebbe desiderare qualcosa di meglio, ma per 29,99 dollari è difficile trovare qualcosa di più efficace.

Maggiori informazioni su brookstone.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento