Vai al contenuto principale

Chewbecca Superstar

Potremmo star qui a discutere per ore su chi sia la maggiore stella legata alla saga di Star Wars. Per vari motivi è difficile trovarne una, perché se pensiamo alla trilogia fatta a cavallo negli anni ’80, vediamo che molti attori sono sconosciuti per le nuove generazioni, mentre quelli che sono ancora in voga sono più conosciuti per altri ruoli, vedi Harrison Ford, che nell’immaginario comune è più legato a Indiana Jones rispetto a Han Solo.

Stesso discorso si può fare per la seconda trilogia, dove ci sono grandi attori, ma tutti che hanno Star Wars solo a curriculum, visto che nessuno passerà alla storia per averne interpretato una parte.
Alla fine possiamo concludere che solo i personaggi rimarranno indelebili, e alcuni, che non mostravano l’attore che li interpretava, diventeranno le vere star.

Per esempio Yoda, o i robot R2-D2 e C3PO, ma alla fine non sembrano adatti al ruolo della star, troppo poco estroversi, nessuno li ha mai visti a delle feste, su qualche giornale rosa, insomma, serve qualcuno di più capace di gestire le relazioni pubbliche. E chi se non il mitico Chewbecca, la vera superstar, un’animale da festa, lui si che saprebbe godersi il successo e tenere alto il nome di Star Wars.

Con questa maglietta lo si celebra in uno scatto inedito, da vero divo Hollywoodiano, con occhiali scuri ed espressione da marpione, come quella che avrebbe una vera star.
La t-shirt giusta per tutti quelli che vogliono un gadget di Star Wars ufficiale, ma alternativo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento