Chiave Pokeball
Una chiave da aggiungere al mazzo di ogni allenatore di Pokémon
Le chiavi di casa sono uniche, ma non solo. Anche i mazzi di chiavi lo sono, perché in famiglia – anche se le chiavi sono le stesse – ognuno personalizza il proprio mazzo a piacere.
In genere sono i portachiavi a dare uno stile particolare al mazzo, ma si possono aggiungere altre cose per rendere il mazzo unico e personale.
Grazie a DottorGadget però si può andare anche oltre, personalizzando perfino le chiavi. Come? Non sto parlando dei coprichiave per cambiare l’aspetto delle chiavi, ma di chiavi speciali dotate di un design unico.
Sul nostro sito ne potete trovare tanti modelli, dalle celebri chiavi Chitarra alle chiavi dedicate alle spade laser di Star Wars.
Noi vi forniamo le chiavi grezze dal design alternativo, voi dovete solo andare dal ferramenta a farvele tagliare come quelle del vostro mazzo.
Oggi vediamo una novità di questa categoria che conquisterà tutti i fan dei Pokémon, difatti anche se non si tratta di un gadget ufficiale si nota facilmente la dedica.
La chiave grezza richiama subito alla mente una Pokeball, la celebre sfera che gli allenatori usano per catturare e portare con sé i Pokémon.
La chiave ha la parte finale con le forme e i colori della Pokeball rossa e bianca, la più famosa, mentre la punta è a sua volta stampata con delle righe bianche su sfondo nero.
Avere nel mazzo la Chiave Pokeball è imprescindibile per un fan dei Pokémon, e potrete aggiungere al vostro mazzo quel tocco alternativo che fin ora mancava.
La chiave dei Pokémon è anche un regalo economico e poco appariscente perfetto per piccole occasioni speciali, come per un regalo per onomastico, o per altre situazioni in cui serve solo un regalino.
La soddisfazione e la felicità di chi riceverà la chiave Pokeball in dono però saranno tutto fuorché piccole. Perché con un regalo così è facile lasciare qualcuno a bocca aperta.