Chococase, il case di cioccolato per iPhone 4
Pasqua è passata, ma il cioccolato non stanca mai. Neppure il giorno di Pasqua dopo aver mangiato quei 2 o 3 Kg di cioccolato ed essere pieni come un bigné, vi sognereste di dire che non lo volete più vedere per un bel po’.
Magari sul momento avrete qualche sbandamento, ma il cioccolato è talmente buono che vi farà sempre pensare che, a prescindere dai Kg mangiati, ne sia valsa la pena.
Per tutti i “cioccolatomani” ci sono molti gadget dedicati, uno visto tempo fa è un set da letto che trasforma il vostro anonimo giaciglio in una tavoletta di cioccolato.
Quello che vediamo ora invece vestirà il vostro iPhone 4 e 4S come se fosse una tavoletta di cioccolato con i tipici blocchi rettangolari.
Si chiama Chococase, e proteggere il vostro smartphone non è mai stato così goloso.
E’ fatto in silicone, anche perché le prove fatte con della vera cioccolata lo rendeva soggetto ad essere mangiato ancora prima di venire usato. Il materiale è ottimo e le forme lo rendono molto resistente, alcune porte e pulsanti laterali vengono coperti, ma le più importanti, la presa dock e quella jack, più la videocamera, rimangono libere e accessibili.
Da un lato sarà divertente vedere l’iPhone con quella strana custodia protettiva, dall’altro potreste soffrire tutto il giorno a vedere una tavoletta di cioccolato che non potete mangiare.
Potrebbe addirittura essere rischioso, perché se da un lato proteggerete il telefono da urti e cadute, dall’altro lo renderete soggetto a morsi. E pur essendo un case molto resistente, non è stato fatto per resistere alle mascelle d’acciaio di un “cioccolatomane” affamato.