Cintura fluo
Una cintura pensata per dare spettacolo dopo il tramonto
Ogni accessorio ha il suo momento ideale per essere usato e questo è un particolare che va sempre tenuto a mente. Ad esempio uno smoking indossato in una serata di gala è perfetto, anzi è imprescindibile; andare a fare la spesa vestito come un pinguino invece è a dir poco fuori luogo.
Lo stesso vale per una canottiera, per andare a correre, allenarsi in palestra o stare in spiaggia è perfetta; andare ad un colloquio di lavoro con i bicipiti in bella mostra invece è una pessima idea (a meno che non stiate cercando lavoro in una palestra o in uno stabilimento balneare).
Questo concetto vale anche per il gadget che vediamo oggi, la Cintura Fluo, una cintura molto particolare che non è pensata per tutte le occasioni o tutte le ore del giorno.
Di giorno la cintura appare come un modello in gomma bianca che potrebbe risultare addirittura trash, soprattutto se siete soliti vestirvi eleganti o almeno non da perfetti tamarri.
Tutto ciò però non è un problema per questa cintura, il suo aspetto diurno è del tutto irrilevante per la sua reale funzione, difatti questa è una cintura speciale pensata per dare spettacolo dopo il tramonto; soprattutto in discoteca o nei party.
Il motivo è semplice, questa non è una normale cintura di gomma di colore bianco, il materiale è fluorescente e questo le permette di brillare al buio.
Appena entrerete in un locale buio vedrete la vostra cintura brillare di verde fluo, così diventerete la persona al centro dell’attenzione e quella con il look più festaiolo.
Da un punto di vista di design, o di linea, si tratta di una cintura normalissima, ma non potrebbe essere altrimenti. Tutta la sua straordinarietà è nel materiale fluo che la rende un accessorio davvero favoloso.
Quindi se dovete fare un regalo ad un amico con la passione per la movida notturna prendete in considerazione una di queste Cinture Fluo; costa una frazione di un modello firmato ma è decisamente più scenografica.