Vai al contenuto principale

Cioccolatini Zombie

Se siete stati invitati ad un party di Halloween è bene che non vi presentiate a mani vuote. Anche se vi recate a casa di un amico fraterno non dovete dimenticarvi la buona educazione e la tradizione della festa dei morti, quindi dovete assolutamente portare qualche pietanza schifosa o una bevanda vomitevole.

Un idea perfetta è questa scatola di cioccolatini, un classico per andare sul sicuro e non deludere il padrone di casa ma allo stesso tempo non tradire lo spirito di Halloween.

Chi penserà che sia un regalo banale si dovrà ricredere una volta aperta la scatola, si tratta di speciali cioccolatini a forma di teste di zombie. Le sorprese però non finiscono qui, una volta addentate sveleranno al loro interno un terribile ripieno, un cervello roso e sanguinante.

Andando oltre allo shock iniziale potete stare tranquilli, si tratta di gustosissimo cioccolato fondente per la testa, mentre il ripieno è la classica ciliegia al liquore.

Il cioccolatino è un classico della pasticceria ma con quelle forme riesce ad inquietare sia prima del morso sia quando si addenta il cervello alla ciliegia, questo significa che riesce in pieno nel suo intento e si prepara a diventare il miglior dolcetto dell’imminente Halloween!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento