Ciotola Anguria
Delle ciotole dipinte per sembrare delle piccole angurie
Le angurie sono un frutto delizioso e molto amato, se ci aggiungiamo anche l’aspetto così caratteristico diventano il soggetto perfetto per la nascita di tanti prodotti.
Ecco perché sul mercato si trovano tanti Gadget Anguria, dei prodotti che variano dagli accessori per la casa ai capi di abbigliamento.
Il prodotto che vediamo oggi rientra nella categoria cucina e può essere considerato un cugino di un prodotto che abbiamo visto qualche tempo fa.
Mi riferisco alle Ciotole Melone, una coppia di bellissime ciotole modellate in maniera magistrale tanto da sembrare un vero melone scavato.
Ciò che vediamo oggi però non cambia solo per il frutto ma per l’offerta, difatti alle classiche scodelle si affiancano delle ciotole molto più grandi, decisamente più adatte per rievocare la reale dimensione delle angurie sia per poterle usare come ciotole di servizio.
Le ciotole anguria sono dei prodotti artigianali realizzati a New York, sono fatte in argilla e sono davvero molto belle. Quello che fa la differenza è la grafica dipinta sulle ciotole, con la buccia verde con le striature più chiare all’esterno e la polpa rossa con i semini neri all’interno.
La linea propone soluzioni di differente formato e si parte dalle scodelle rotonde dal diametro di circa 14 cm alle ciotole di servizio oblunghe e che arrivano quasi a 30 cm.
La maggior fedeltà con le vere angurie si ha con le ciotole allungate, le scodelle sono una licenza presa dal produttore per adattare lo stile delle angurie su degli accessori che si usano più di frequente.
Se vi interessano entrambe le soluzioni c’è in vendita un set che associa una marmitta oblunga a 4 scodelle, così potete risparmiare qualche Euro rispetto agli acquisti singoli.
Con le ciotole e le scodelle anguria avete trovato la soluzione perfetta per portare l’estate a tavola, anche in pieno inverno, periodo in cui potrebbero sorgere crisi di astinenza da anguria.