Ciotola Cane
Una simpatica ciotola con un cagnolino che la regge sulla pancia
Voi che tipi di padroni siete con il vostro cane? Prendete lo stretto necessario e senza troppi fronzoli oppure amate circondarvi di accessori e gadget molto eccentrici e personalizzati?
Se fate parte della seconda categoria c’è una ciotola che vi piacerà moltissimo e – chissà – potrebbe conquistare anche il vostro cane.
C’è chi quando pensa ad una ciotola la vede solo come una scodella dove mettere l’acqua o il cibo per il proprio cane. Poi c’è chi la vede come una delle tante opportunità per avere qualcosa di personalizzato e in tema con la propria passione per i cani.
Ovviamente di ciotole alternative ed estrose ne è pieno il mercato, soprattutto con modelli con stampe e trame dedicate proprio al mondo dei cani. A volte basta una scritta, in altre ci sono disegni, illustrazioni varie e altre personalizzazioni che possono sfociare anche nell’artistico.
Il modello che vediamo oggi invece va ben oltre e lo fa in un modo davvero curioso e intrigante. La Ciotola Cane è un modello fantastico che combina una normalissima ciotola in acciaio a un piccolo cane che fa da base per la ciotola.
Il cane è in ceramica, misura 20 x 13 x 10 cm ed ha un aspetto allegro e divertente. La posa è da cane giocherellone che si mette a pancia in su in attesa dei grattini del padrone. Sulla grande pancia però c’è lo spazio proprio per la ciotola in metallo.
Il risultato è un accessorio per i cani davvero molto bello e originale, perfetto per gli esterni ma soprattutto per gli interni. Dove la sua presenza sarà doppiamente apprezzata anche per il suo ruolo come piccolo elemento di arredo.
Poi potrebbe entrare in gioco anche il gradimento del vostro cane, ma su questo punto non posso esprimermi con certezza. Perché alla fine la sensazione è che ai cani delle ciotole freghi poco. L’unica cosa che gli interessa – giustamente- è che siano sempre piene.