Collana dito medio
Una collana con un ciondolo volgare solo nelle intenzioni
I gadget dito medio sono quei prodotti che mostrano una mano con il dito medio sollevato. Un potenziale prodotto volgare che però può avere molteplici significati e che è anche ottimo per fare regali divertenti agli amici.
Inoltre non è nemmeno detto che il prodotto risulti veramente volgare. Tutto dipende dal tipo di prodotto, dal contesto e anche dallo stile con cui è stato realizzato.
Ad esempio con prodotto come il Dito medio da esposizione avete una mano gigante per mandare segnali inequivocabili. Con la Tazza Dito medio avete qualcosa di più goliardico ma sempre abbastanza realistico, almeno come stile.
Oggi vediamo un esempio di come si possa usare il simbolico dito medio in modo più artistico e delicato. Il tutto però senza snaturare il gesto, perché il dito medio è più un’attitudine che un insulto.
La Collana dito medio è una collanina molto fine e elegante che ha un ciondolo perfettamente calato con lo stile raffinato che vuole proporre.
Il ciondolo non è appeso alla collanina, ma è parte della collana che si collega ai lati della piccola mano gesticolante.
La mano disegna solo la sua sagoma con il ditino alzato e la fa con un bello stile che raggiunge in pieno lo scopo del gestaccio ma di classe.
La Collana dito medio è realizzata in argento ed è disponibile in varie lunghezze e anche con 3 differenti finiture. Oltre a quella argento naturale è disponibile dorata o color bronzo.
Se state cercando un’idea regalo per un’amica o per la vostra compagnia e desiderate qualcosa di elegante, classico e al tempo stesso fuori dagli schemi la Collana dito medio è una bellissima proposta. Originale, creativa e con un ciondolo geniale, più per il modo in cui raffigura il soggetto che per il soggetto stesso. Una dimostrazione di come si possa insultare il prossimo senza risultare troppo volgari.