Collana-orologio Boccino d’Oro
Un accessorio ufficiale Harry Potter che cela un piccolo orologio
Il settore dei gadget ufficiali di Harry Potter si sta arricchendo sempre di più accessori. Anelli, charm, bracciali, collane e tante altre piccole proposte molto belle e originali.
Oggi vediamo qualcosa di molto curioso, non solo per le forme che arrivano direttamente dal mondo magico di Harry Potter.
Il soggetto di riferimento è il Boccino d’Oro, un elemento fondamentale per ogni giocatore di Quidditch che si rispetti.
Il Boccino d’Oro però con il tempo è diventato importantissimo per ogni persona, anche chi non gioca a Quidditch. Difatti grazie al suo aspetto così caratteristico e prezioso è diventato un’icona della saga di Harry Potter.
Oggi ne vediamo uno splendido esempio con la Collana-orologio Boccino d’Oro, una proposta tanto particolare quanto unica nel suo genere.
Di collane dedicate al Boccino d’Oro ve ne abbiamo già proposte svariate, come la Collana Boccino d’Oro bella ed economica; oppure una versione lussuosa e prestigiosa come la Collana Boccino d’Oro Swarovski.
Il modello nuovo invece va oltre al concetto di prezioso e punta tutto sull’essere sorprendente. La collana ha un ciondolo decisamente più grande del solito, con un Boccino molto grande e appariscente.
La scelta però non è dettata dal tentativo di mettervi al centro dell’attenzione o replicare le collane “sobrie” dei rapper. Il ciondolo è di grosse dimensioni perché al suo interno cela un orologio analogico.
Basta aprire il Boccino per avere un quadrante con le lancette realmente funzionante. Un metodo di altri tempi per sapere sempre che ore sono. Altro che smartphone e orologi digitali!
Come accessorio è un vero spettacolo che incuriosirà tutti coloro incontrerete per strada. Anche chi ignora che si tratta di un orologio.
Se però non avete problemi con gli accessori appariscenti, anzi, li bramate e adorate indossarli, la Collana-orologio Boccino d’Oro sembra fatta apposta per voi. Un accessorio tanto strano quando prestigioso e raffinato.