Collana Pokeball
La collana doppia per gli allenatori di Pokemon più affettuosi
Ci sono passioni che uniscono, tra queste c’è quella per i Pokemon, una passione che coinvolge milioni di bambini e ragazzi in ogni angolo del mondo.
In circa 20 anni le persone che si sono affezionate a questa saga e che possono vantare il titolo di Allenatore sono ormai tantissime, ma la cosa più bella è poter condividere la propria passione con un amico e rendere così la caccia a tutte le piccole creature molto più divertente, coinvolgente e proficua.
Per sancire un amicizia non serve nulla, per certe cose simboli o accessori dovrebbero essere superflui, tuttavia può essere bello sugellare un legame con qualcosa di esclusivo e distintivo.
Prendendo spunto tra gli accessori per gli innamorati non può che venire in mente il ciondolo a cuore diviso a metà, così i due fidanzati possono portare al collo un ciondolo molto evocativo.
Per due amici però un cuore sarebbe eccessivo, inoltre centrerebbe poco con l’universo dei Pokemon, ma basta un po’ di fantasia per trovare il modo giusto per creare una collana per degli Allenatori.
La soluzione ideale la trovate su DottorGadget, con un simpatico doppio ciondolo a forma di Pokeball.
In questo modo due allenatori di Pokemon potranno dividersi il simbolo della loro professione virtuale (o cartacea nel caso giochino a gioco di carte), e portare al collo il simbolo della loro amicizia.
Per offrire maggior scelta potrete selezionare un doppio stile sia per il ciondolo sia per la collana; La Pokeball c’è con due divisioni, una perfettamente verticale, una a zig-zag; Come collana invece potete sceglierla tra un cordino nero e una catenella in metallo.