Vai al contenuto principale

Companion Cube di Ghiaccio

Lo stampo per creare dei piccoli cubetti di Portal ghiacciati

Negli Aperture Science Laboratories si lavora sodo, gli scienziati spremono per bene le loro meningi per inventare sempre nuove tecnologie o risolvere i difficilissimi problemi che si trovano di fronte ogni giorno.
Si arriva così facilmente al punto di fusione, quel momento in cui il cervello inizia a ribollire e perde ogni capacità di ragionare e funzionare correttamente.

Ecco il segnale che indica la necessità di una pausa, ma mentre un impiegato beve ettolitri di caffè per stare sveglio senza crollare sopito sopra le scartoffie, lo scienziato ha bisogno di bevande ghiacciate per riportare la temperatura entro limiti accettabili e che ripristinino la produttività celebrale.

Per far questo potevano usare dei cubetti di ghiaccio qualunque, l’efficacia è garantita, ma da veri geniacci hanno creato uno stampo per avere dei cubetti personalizzati e quale soggetto potevano adottare se non il cubo più celebre di Portal?
È nato così lo stampo per creare dei Companion Cube di ghiaccio, un classico modello da mettere in freezer che creerà 10 cubetti per volta.

Come sempre questi accessori nascono come esclusive degli Aperture Science, ma siccome le loro ricerche sono sempre molto costose entro breve le loro creazioni arrivano sul mercato come forma di autofinanziamento.
Cosa si finanzia non lo so ma io questo stampo lo voglio, quindi che facciano pure tutte le torrette che vogliono.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento