Vai al contenuto principale

Confezioni regalo fasulle

Delle scatole di prodotti assurdi per confezionare i veri regali

Quando facciamo un regalo ad un amico e vogliamo fargli uno scherzo divertente un classico è quello di camuffare il vero regalo dentro alla scatola di qualche altro oggetto.

Pensate alla gioia del vostro amico nel vedere la scatola di una fantastica console ignaro che il contenuto sarà di tutt’altra caratura. Ora per rendere i vostri scherzi ancora più professionali sono in vendita delle scatole fake di improbabili prodotti inventati appositamente per ingannare i vostri amici.

Ovviamente lo scherzo sarà ribaltato rispetto all’esempio, infatti darete un enorme delusione a che aprirà il pacco e si troverà tra le mani un oggetto inutile e surreale, ma poi gioirà una volta aperta la finta scatola.

Le scatole sono grandi 29 x 23 x 8 cm, quindi abbastanza grandi per darvi margine di scelta sul contenuto, il finto regalo invece potrete sceglierlo tra 5 esilaranti finti gadget.

Potrete scegliere tra dei mug da caffè che fanno da walkie-talkie, una finta barba che nasconde una sacca di birra da bere di nascosto, un mattarello elettrico rotante, un cappello per pescatori che diventa un retino per recuperare i pesci o infine all’iArm, un supporto da polso per tablet e cellulari.

Confezioni regalo fasulle - Abbeveratoio bebè

Veramente idee stupende che renderanno i vostri scherzi spettacolari, dei finti gadget talmente belli che li vedrei benissimo anche come regali veri e propri. periamo in futuro qualcuno li produca!

6,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento