Coni sale e pepe
Un set perfetto per i “lavori in corso” della tavola della cucina
La tavola della cucina si può definire un cantiere domestico con continui lavori in corso, si apparecchia e si sparecchia in continuazione senza contare che spesso la si usa per fare molte altre cose ed è quasi il centro gravitazionale della casa.
In giro per le strade quando ci sono dei lavori in corso però vanno debitamente segnalati con cartelli e altri segnali, e ora grazie a questo divertente set di sale e pepe potrete fare lo stesso sulla tavola della cucina, il vostro “cantiere” casalingo.
Il salino e lo spargipepe replicano due coni stradali in miniatura, anche se sono per essere un set di sale e pepe avrà delle dimensioni superiori a quasi tutti i set del mercato.
Difatti i coni sono piccoli rispetto a quelli veri, ma misurando 7,5 cm di lato alla base ed essendo alti 10,2 cm sono molto appariscenti in mezzo alla tavola.
Dopotutto se ci sono dei lavori bisogna segnalarlo in maniera chiara, e con questi coni non rischierete che qualcuno non li noti.
Il classico cono stradale è arancione con due strisce bianche orizzontali, in questo caso le strisce sono trasparenti affinché possiate sempre vedere il contenuto, sia per sapere quanto ce n’è sia per controllare cosa c’è dentro ed evitare di sbagliare.
In ogni caso per rendere più chiara la differenza tra salino e pepino sono stati fatti di due differenti colori, uno è il classico arancione che troviamo per le strade, il secondo invece è nero. Cosa mettere poi sarà una vostra decisione, quindi le linee trasparenti sono molto utili anche se i colori sono differenti.