Coniglietto Zombie di cioccolato
Basta guardare il mondo del cinema, dei videogames e delle serie tv, per capire quanto sia grave il problema degli Zombie. La causa scatenante dello “zombismo” è mutevole e incerta, non si capiscono bene le cause e men che meno si riesce a trovare una cura.
Ormai troviamo zombie ovunque, a scuola, al lavoro, allo stadio, sono diventati troppi, quindi l’unica soluzione possibile non è più l’eliminazione, ma l’integrazione.
Dobbiamo imparare a conviverci e integrarli nella società, dobbiamo fargli cambiare abitudini però, perché non è carino che si nutrano dei cervelli altrui.
Si sta avvicinando Pasqua, e una festa è l’ideale per fare il primo passo per fare conoscenza, cercando di renderli mansueti, educati e gentili.
Una buona scusa potrebbe essere quella di regalargli dei dolcetti tipici pasquali, per esempio degli squisiti cioccolatini. Difatti molti scienziati sono convinti che gli zombie mangino cervelli soltanto perché è l’unico cibo che conoscono, e sono convinti che se provassero qualcosa di veramente gustoso cambierebbero radicalmente abitudini alimentari.
Per fargli provare della cioccolata si è trovato uno stratagemma, realizzare un Coniglio di cioccolato in versione zombie, così che i non morti siano meno diffidenti e più propensi a provare questa leccornia.
Si tratta di un coniglio fatto di cioccolato bianco reso più realistico grazie a dei colori alimentari. Il risultato finale è molto convincente, ma quel che conta maggiormente è il gusto, talmente buono da far resuscitare i morti. Peccato che in questo caso non serva, perché camminano di già, però potrebbe essere il primo passo verso una nuova dieta per gli zombie, salvando così milioni di cervelli umani.