Controller Xbox One Titanfall Edition
Il controller della console di Microsoft si rifà il look
In attesa che Microsoft scenda in campo con i pezzi da 90 del calibro di Halo o Gears of War i possessori di Xbox One possono divertirsi con parecchi giochi molto interessanti.
Quello che negli ultimi mesi ha fatto parlare maggiormente di se è Titanfall, un FPS futuristico dove i giocatori si sfidano a colpi di armi più o meno convenzionali e con l’aggiunta dei Titan, degli enormi mech che rappresentano la novità più importante di questo gioco.
Come ogni titolo di un certo spessore è possibile trovare in vendita non solo del merchandising ufficiale come action figure, magliette e cappellini, ma anche delle edizioni speciali degli accessori per giocare, tra cui spicca il controller.
Microsoft ha realizzato una stupenda versione del controller della propria console dedicato a Titanfall, offrendo così un’alternativa ufficiale al classico controller total black che è stata molto apprezzata dai possessori di Xbox One.
Il controller ha lo stesso stile grafico del mouse da gaming realizzato dalla Mad Catz, il R.A.T. 3 Titanfall Edition; La base del controller è bianca, la parte superiore sopra ai grilletti è nera mentre le due impugnature hanno degli elementi grafici arancioni sul lato sinistro, neri su quello destro.
Al centro non può mancare il logo di Titanfall, che va a completare con controller che mantiene immutate le sue forme ma cambia decisamente aspetto grazie ad una gravita tutta nuova.
Il controller Xbox One Titanfall Edition rimane l’unica alternativa ufficiale di Microsoft al controller total black presente sul mercato italiano; Almeno fino a quando non uscirà la console bianca o arriveranno anche in Europa le versioni alternative del controller come quella camo.
In ogni caso il controller Titanfall non gode di eccessive attenzioni a causa della mancanza di alternative, sarebbe fantastico e uno dei più migliori anche in mezzo a decine di controller alternativi.