Vai al contenuto principale

Coperta da picnic Luna

Una coperta da picnic con l'aspetto del nostro satellite argentato

Ci sono scenette tipiche che sono ricorrenti in ogni coppia, con il fidanzato o la fidanzata che ha da fare qualche proposta per decidere cosa fare di bello.

– Cara, questo week-end andiamo a fare un picnic?
– Ma che bella idea! Sì, andiamo… ma dove?
– Non lo so, va bene sulla Luna?

La Luna? Non è un po’ fuori mano? E poi come si raggiunge? Certo, i dubbi sono leciti però se si fanno certe proposte è peché si hanno le idee chiare sul da farsi.
Difatti per mantere la promessa non occorre andare per davvero sulla Luna, basta avere un gadget speciale pensato per realizzare questo proposito in ogni luogo della Terra.
Si tratta della Luna da Picnic, una fantastica coperta da picnic fatta proprio con le sembianze del nostro satellite argentato. La coperta da picnic Luna è solo l’ultima arrivata nel settore dei gadget Luna, una categoria non ricca come altre più popolari ma che ha sempre qualche novità per stupire chi ama o ha un legame speciale con il nostro caro satellite.
La coperta è fatta in sofficie poliestere mentre il diametro è di 140 cm. La qualità della grafica della Luna è ottima ed è realizzata davvero bene, anche se quando in uso si faticherà ad apprezzare al meglio. Dopotutto ci saranno un paio di persone sedute sopra, più il cestito e tutte le cibarie… diciamo che la Luna finirà proprio in secondo piano.
L’idea di andare a mangiare sulla Luna però sarà rispettata, anche se con uno stratagemma, però almeno potrete godersi un picnic romantico in stile lunare in ogni luogo che vi aggradi. Parchi, spiaggie, montagne; ogni posto sarà la location perfetta per stendere la Coperta da picnic Luna e godervi un pasto davvero speciale.
La coperta è perfetta anche per una serata all’aperto a vedere le stelle, quando la potrete usare per sdraiarvi pancia in su e ammirare il cielo, la Luna e magari anche qualche stella cadente.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento