Vai al contenuto principale

Coprichiave gatto

Un set di quattro gatti che ci aiutano a riconoscere le chiavi

I gatti sono tra gli animali più nobili ed eleganti, ogni razza felina ha il suo fascino, il suo colore di pelliccia e di occhi e il suo modo di essere e di farsi notare. Persiani o siamesi, di razza purissima o meticci, bianchi o tigrati, rossicci o neri, i gatti riempiono le nostre giornate con la loro andatura flessuosa, l’agilità, la bellezza e l’indipendenza che li caratterizza.
Se i gatti sono la vostra grande passione, il vostro animale preferito e se non potete assolutamente stare senza la loro compagnia quello che vi mostro oggi è sicuramente un accessorio creato per essere in sintonia con i vostri sentimenti.

Si tratta di un’idea davvero graziosa e originale che sfrutta quattro gatti di diverse razze e colori per personalizzare le chiavi del nostro mazzo.
La proposta non serve solo per rendere più bello e felino il mazzo di chiavi, ma serve per differenziarle e renderle riconoscibili al primo colpo.
Quante volte vi sarà capitato di trovarvi fuori dal cancello e o da una porta e provare a tentativi, chiave dopo chiave, per trovare quella giusta
A volte va di fortuna e la si trova al primo colpo, ma in genere la chiave giusta è sempre l’ultima, con il rischio di perdere la pazienza e la certezza di perdere sempre molto tempo.

I Coprichiave gatto sono un ottimo modo per dimostrare la nostra simpatia per i gatti e rendere le chiavi più familiari.
Ovviamente la vicinanza al mondo felino è indispensabile, e anche una buona memoria, perchè le chiavi saranno più riconoscibili ma poi bisogna sapere a cosa corrisponde la chiave del gatto nero o quella del gatto grigio.
Per molte persone però questo problema potrebbe anche non esistere, non tanto per questioni di memoria ma di necessità; I Coprichiave gatto sono favolosi anche per semplici questioni estetiche e saranno una bella alternativa ai soliti e banali portachiavi.

I coprichiave sono realizzati in materiale plastico morbido e flessibile, hanno una misura standard che si adatta alla maggior parte delle chiavi e saranno utili a ricordarci la loro funzione. Ogni chiave prenderà così il muso di un micetto, rosso o grigio, nero o crema, e ci aiuterà a risparmiare tempo, portando anche un po’ di divertimento e di allegria in tutte le nostre giornate, nelle ore di lavoro, di viaggio, di vita quotidiana.
Purtroppo mancano delle versioni che si possano adattare alle chiavi delle serrature blindate, ma viste le dimensioni servirebbe il capoccione di un leone o una tigre; Inoltre le chiavi blindate sono sempre poche e si riconoscono facilmente, quindi la personalizzazione sarebbe stata utile solo per questioni estetiche per avere un mazzo completo di gatti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento