Vai al contenuto principale

Coprichiave Transformers

Un set di coprichiave dedicati ai cartoon dei Transformers

I film di Michael Bay hanno riportato di grande attualità il brand dei Transformers, difatti le origini di questi robot alieni risale a oltre 30 anni fa, quando la Hasbro creò l’omonima serie di giocattoli.
Dopo il successo dei giochi arrivò la serie di cartoni animati prima, e i fumetti poi, e anche se i film hanno rispettato piuttosto fedelmente l’aspetto dei personaggi principali è inevitabile che lo stile sia completamente differente.
I cartoon dei Transformers erano molto grezzi e in puro stile anni ’80, m sarebbe stato difficile fare di meglio con tutte quelle trasformazioni che richiedevano un gran lavoro per essere disegnate a mano.

Nonostante il look in alta definizione portato dai film i vecchi appassionati dei Transformers hanno ancora in mente l’aspetto originale di questi mega robot, e per rievocarlo anche tutti i giorni non occorre andare su YouTube per vedere qualche video, basta un gadget semplice ma che vi seguirà ovunque come il set di Coprichiave dei Transformers.
Si tratta di un trio di accessori in gomma da aggiungere sopra alle chiavi, sia per renderle più riconoscibili quando ne avete molte (per non dire troppe), sia per personalizzare il vostro mazzo senza usare dei portachiavi.
Ogni coprichiave è dedicato ad un differente Transformers ed è modellato come il suo volto, e ovviamente la scelta dei tre personaggi è caduta sui Transformers più celebri e amati.

Si parte con Optimus Prime, il leader degli Autobot e anche il più conosciuto trai Transformers, si passa a Bumblebee, un personaggio a cui ha giovato molto il film, ma il merito va per il 90% alla Camaro gialla. Infine c’è anche un coprichiave per i Decepticon, ed è il loro leader Megatron ad avere l’onore di finire nel mazzo di chiavi.
I tre coprichiave sono semplicissimi da mettere e potete scambiarli senza troppi problemi tutte le volte che volete, ma non sarà certo perché nasceranno litigi tra Optimus Prime e Bumblebee che vanno contro Megatron. Un mazzo di chiavi può necessitare di modifiche, e i coprichiave servono proprio per renderlo più pratico e comodo, oltre che più bello.

12,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento