Corvo di peluche di Game of Thrones
Un morbido corvo a 3 occhi tratto dall’opera di George RR Martin
In delle vicende sanguinarie come quelle di Game of Thrones potrebbe apparire un’impresa trovare lo spunto per creare dei peluche.
Invece i pupazzi si possono creare partendo da qualsiasi cosa, tanto con il loro stile tenero riescono ad adattare anche personaggi o mostri spaventosi.
Per esempio dei draghi di peluche sarebbero adorabili e perderebbero la loro fama di bestie sputafuoco, ma il peluche che vediamo oggi è dedicato ad un uccello che in quanto a fama non è certo annoverabile tra i più nobili tra i pennuti: il corvo.
Il corvo è un animale molto importante nelle vicende di Game of Thrones, anche quelle oniriche. Nella realtà i corvi vengono usati alla stregua dei piccioni viaggiatori; invece alcuni personaggi possono avere dei sogni premonitori, e nelle fantasie della mente tutto è possibile, anche sognare dei corvi molto particolati.
Le apparizioni più importanti le ha Bren Stark, che sogna un’inquietante corvo con tre occhi.
Proprio il corvo onirico è diventato il protagonista di un gadget ufficiale che ce lo ripropone in versione peluche.
Chi è abituato ad avere a che fare con coniglietti, orsacchiotti e gattini morbidosi probabilmente non riuscirà ad apprezzare un peluche con le sembianze di un corvo; Invece i fan della saga creata da George R.R. Martin, sia i libri originali sia la serie che ne è stata tratta, lo troveranno davvero imperdibile.
La presenza del terzo occhio lo rende un gadget da veri intenditori, difatti solo chi conosce questa saga capirà il motivo di questa stranezza; ma il corvo è un uccellaccio completamente nero e sarà difficile notare l’aggiunta, quindi potrete anche far finta di niente e spacciarlo per un corvo qualsiasi.