Costume Cetriolo Rick gonfiabile
Il costume gonfiabile pensato per tutti i fan di Rick and Morty
Un travestimento da Rick (di Rick e Morty nel caso non si fosse capito l’argomento) non è poi così complicato. Basta un camice bianco e una parrucca con i capelli lunghi bianchi da pettinare con lo stile folle del personaggio. Ed ecco un costume fai da te di Rick Sanchez da fare senza troppi affanni. Poi i perfezionisti potrebbero volere la pistola spara portali, la fiaschetta e un po’ di trucco verde vicino alla bocca. Quelli però sono dettagli aggiuntivi che potete trovare tra i gadget ufficiali di Rick e Morty.
Se però io dovessi scegliere un travestimento di Rick and Morty sapete cosa sceglierei? No, non pensavo a Persuccello e nemmeno a un Mr. MiGuardi, anche se sarebbero delle idee niente male.
Io top dei top è senza dubbio Cetriolo Rick, la versione vegetale presa da una delle puntate più folli della serie. Per chi la volesse rivedere o vedere è la 3×3. Episodio 3 della 3° stagione.
Il costume da pickle Rick però non è semplice da immaginare. Anche perché vestire i panni di un cetriolo gigante e risultare credibili non è una cosa semplice.
Il settore dei gadget di Rick and Morty però ha trovato la soluzione per superare brillantemente ogni problema. Usare un costume gonfiabile.
I costumi gonfiabili sono dei costumi dotati di una ventola interna che li gonfia e permette di assumere forme decisamente più voluminose rimanendo credibili. Ad esempio, è stata una soluzione perfetta per il costume di Jabba the Hutt o di Slimer.
Di conseguenza un costume gonfiabile è perfetto anche per chi vuole vestire i panni di Cetriolo Rick, e vuole farlo senza compromessi stilistici.
I costumi gonfiabili poi sono anche dei travestimenti comodissimi. Basta vestire il sacco, attivare la ventola e in pochissimo tempo siamo pronti per entrare in scena.
L’uso del Costume Cetriolo Rick gonfiabile non implica diventare folli come Rick, né avventurarsi in imprese action esagerate come nell’episodio. Basta fare un figurone con gli amici, e potete stare certi che diventerete gli idoli della festa.
«Sono un cetriolo. Cetriolo Riiiiiick!!!»