Costume da bagno SpongeBob
I boxer da mare dedicati alla spugna più spassosa degli oceani
So che sembra assurdo ma se SpongeBob va al mare deve indossare un costume. Aspettate un momento, ma anche il fatto che vada al mare è assurdo, lui vive nel mare!
SpongeBob Squarepants è un cartone animato favoloso ma certe volte lascia interdetti: perché in fondo al mare c’è il mare con relativa spiaggia e ombrelloni? Com’e possibile che a Bikini Bottom funzioni tutto come se non fossero immersi? E cosa ci fa uno scoiattolo in fondo al mare?
Pensate che le stranezze siano tutte qui, no, non e ancora no, SpongeBob Squarepants è un cartone che si basa sulle stranezze, sull’assurdo e sul grottesco; ed è per questo che bellissimo.
E’ inutile cercare di rispondere a certe domande, l’universo immaginario di SpongeBob funziona così, cercare di capirlo o spiegarlo serve solo a togliere parte del divertimento e farsi venire un grande mal di testa.
Meglio dimenticarsi dei misteri del mare di SpongeBob e godersi il mare nostrano, o anche estero se preferite viaggiare. Ovviamente per godersi al meglio il mare occorre un costume adeguato e per un fan di SpongeBob i modelli classici sono assolutamente fuori discussione.
L’unica opzione ammessa è indossare un costume da bagno di SpongeBob Squarepants, e il modello che vediamo oggi è un esempio perfetto.
Si tratta di un boxer da mare che raffigura proprio il simpatico protagonista: la chiusura in vita ha i lacci ed è di colore nero mentre il resto del costume è giallo.
Sulla parte frontale c’è il volto di SpongeBob diviso tra le due gambe mentre sul retro ci sono solo i buchi (ovviamente stampati, ma con SpongeBob meglio specificare) che simulano la superficie di una spugna.
Il risultato è un costume molto appariscente e che entusiasmerà tutti i fan del cartoon: almeno da un punto di vista artistico. Difatti i boxer non piacciono a tutti e il modello potrebbe non convincere tutti i fan, ma il faccione di SpongeBob potrebbe bastare per renderlo meritevole di acquisto.