Costume di Kylo Ren Jr.
Un costume per bambini per vestirsi come Kylo Ren
Il nuovo episodio di Star Wars Il Risveglio della Forza ha riportato in cima alle classifiche di gradimento la saga di Guerre Stellari e ha introdotto nuove vicende e tanti nuovi personaggi.
Tra questi spicca Kylo Ren, il comandante del Primo Ordine e colui si è trovato l’ingrato compito di raccogliere il pesante scettro lasciato da Darth Vader.
Ovviamente i due personaggi non sono minimamente paragonabili (salvo clamorosi sviluppi del personaggio nei prossimi film), però i più giovani potrebbero non dare molto peso a questo confronto.
Molti bambini non hanno nemmeno mai visto la trilogia classica, quindi perché mai a Carnevale dovrebbero vestirsi da Darth Vader?
Molto meglio il Costume di Kylo Ren, e ovviamente il settore del merchandising ufficiale di Star Wars non si è fatto sfuggire l’opportunità di creare qualche nuovo costume da bambino per Carnevale.
In vendita trovate sia la sola maschera sia il costume completo. Anche se voleste prendere solo la maschera (che include anche il cappuccio) potrebbe non essere difficile arrangiarvi da soli per ricreare l’abbigliamento del personaggio.
Basta usare dei pantaloni e una felpa neri, degli stivaletti o al massimo delle scarpe dello stesso colore, un cinturone e poi cercare un grosso lembo di tessuto per fare un mantello.
Se invece non avete tempo e voglia di affidarvi al fai da te potete sempre prendere il costume completo, potrebbe esserci il dubbio sulla taglia e sulla qualità di tutti gli indumenti, ma almeno avete la certezza di avere un costume perfetto in ogni dettaglio.
L’unica pecca di tutti i vari costumi proposti è la mancanza della spada laser, è vero che la si può acquistare separatamente ma un set completo sarebbe stato l’ideale. Magari facendoci risparmiare qualche Euro rispetto ad un acquisto doppio (costume più spada).
In ogni caso i bambini hanno una fantasia grandissima, quindi anche se c’è qualche pecca sapranno metterci una pezza con la loro immaginazione. Mica come i cosplay, alcuni di loro usano dei costumi così belli da essere meglio di quelli usati per girare i film.