Vai al contenuto principale

Costume gonfiabile di Godzilla

Un costume gonfio come l’enorme e possente mostro

Più è strano ed elaborato un personaggio più strano ed elaborato deve essere il costume che lo rappresenta, per questo se il budget non è elevato o non si ha voglia di indossare dei costumi troppo elaborati è meglio rinunciare ad impersonare personaggi troppo scenografici.
In certi casi però ci sono dei costumi con il trucco, e non si intende il trucco da mettere sul volto ma uno stratagemma che permette ad un vestito di apparire molto più appariscente di quello che dovrebbe.
Il trucco in questione sono i costumi gonfiabili, cioè dei vestiti con un piccolo compressore interno che permettono di aumentarne il volume e travestirsi molto più efficacemente da uomini enormi, bestie fantastiche e mostri colossali.

In questo modo è stato possibile creare un costume di Godzilla semplice da indossare, dalla buona resa estetica e dal costo contenuto.
Il costume gonfiabile di Godzilla è davvero molto scenografico, la mancanza di una pelle dura e ricoperta da scaglie potrebbe non convincere i cosplay più esigenti, ma come detto in precedenza questo costume si rivolge ha chi non ha né tempo né soldi da perdere.
Nonostante la semplicità di un costume in tessuto si ottiene una resa estetica eccellente grazie al compressone, e il possente Godzilla potrà seminare il terrore per le strade della vostra città; O più modestamente a casa di chi ha organizzato la festa in costume.

Gli unici problemi che potrebbero sorgere con questo costume sono il rischio foratura, ma il tessuto molto resistente dovrebbe scongiurare qualsivoglia problema, e la taglia unica che potrebbe essere un problema per le persone basse di statura.
Al di la di questi piccoli intoppi il Costume gonfiabile di Godzilla rimane un eccellente idea per travestirsi ad Halloween, ad una festa in maschera, ad una fiera piena di cosplay o per terrorizzare qualcuno dallo spavento facile; Dopotutto cosa ci può essere di più spaventoso di Godzilla?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento