Vai al contenuto principale

I costumi di Angry Birds

Carnevale è lontano e Halloween, pur essendo una festa adatta ai travestimenti, non ha il giusto spirito per indossare questi costumi. Infatti si tratta di vari tipi che vi permetteranno di travestirvi dagli uccelli più famosi del mondo virtuale, quelli di Angry Birds.

Capirete che in un party popolato da vampiri, zombie e streghe dareste un po’ nell’occhio, però con qualche accessorio potrete riciclare i costumi, magari presentandovi come Zombie Birds.

Senza contare che ormai i party in costume sono sempre più comuni, quindi potrebbero tornarvi utili anche prima dell’arrivo del carnevale. Ovviamente non potrete interpretare solo i Birds, chi ama stare dalla parte dei cattivi potrà travestirsi dai fetidi Pigs.

I costumi si dividono in due tipi, ognuno disponibile in vari modelli secondo l’uccello o il pig scelto. Il primo travestimento è intero e vi coprirà tutto il corpo lasciando uscire solo le braccia e le gambe. Il secondo è un copricapo da infilare come un casco, a forma di Birds o di Pigs, soffice come un cuscino, che vi lascerà il viso libero attraverso la bocca del personaggio. Le combinazioni sono molte e tra i vari personaggi avrete solo l’imbarazzo della scelta, anche i prezzi sono interessanti, meno di 50 per il vestito completo.

In vendita su dottorgadget.it

3 Commenti

  1. Elisa 23 Maggio 2012
  2. Luisa 23 Maggio 2012
  3. Paola 18 Gennaio 2013

Lascia un commento