Vai al contenuto principale

Costumi da bagno TARDIS

I costumi che il Dottore non indosserebbe nemmeno se andasse al mare

Il Dottore è come un Lord inglese, quindi non aspettatevi di vederlo in riva al mare sdraiato sotto il sole come se fosse una lucertola.
Il problema non andrebbe nemmeno posto visto che un Signore del Tempo non ha bisogno di vacanze né ha tempo da perdere, ma anche se lo avesse non andrebbe certo in spiaggia.
Questo risolve ogni disputa sul costume da bagno, se vi stavate chiedendo che costume indosserebbe il Dottore al mare la risposta è nessuno; non certo perché è un nudista ma perché non andandoci non ne ha bisogno.
Se siete delusi avete ragione solo in parte, dopotutto un fan di Doctor Who dovrebbe saperle certe cose, inoltre c’è sempre il settore dei gadget pronto a colmare ogni lacuna.

I Costumi da bagno TARDIS sono una proposta pensata appositamente per i fan di Doctor Who, difatti basta uno sguardo per rendersi conto che il Dottore non li indosserebbe nemmeno se fosse sotto la minaccia di un Dalek.
La causa del rifiuto non è certo il soggetto visto che è il suo fidato compagno di viaggio, il TARDIS, bensì lo stile del costume che è poco affine con l’abbigliamento tipico del Dottore.
Il tipo di costume da bagno è quello che piace ai surfer, quindi abbondante e con la gamba lunga fino al ginocchio; decisamente eccessivo per un tipo come il Dottore.
Probabilmente anche qualche fan è della stessa idea, ma tutto dipende dai gusti personali in fatto di stile da indossare in spiaggia.

I costumi tra cui scegliere sono due, sempre che dobbiate fare una scelta visto che potreste prenderli entrambi: il primo modello è più diretto nel riferimento al TARDIS visto che è nero e ha l’immagine della Police Box che copre la metà sinistra del costume.
Il secondo modello invece è più camuffato e a prima vista potrebbe essere difficile cogliere il riferimento alla serie Doctor Who.
Il colore base il bianco ma sopra c’è una fitta trama di elementi di differenti colori; dopo una più attenta osservazione è possibile vedere che si tratta di tanti TARDIS ripetuti mentre i colori differenti sono solo dei giochi di trasparenza che schiariscono il classico blu.
Cosa ne pensate dei Costumi da bagno TARDIS? Siete dalla parte del Dottore o li trovate imperdibili?

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento