Cover acquatica per iPhone
Una cover infantile e divertente per il vostro dispositivo Apple
Perchè spendere centinaia di Euro per un prodotto che non vi soddisfa esteticamente e vi sembra troppo anonimo?
Ottima domanda, soprattutto quando il prodotto in questione è un iPhone, ma fortunatamente ci sono tantissimi accessori per renderlo più colorato, simpatico e volendo anche un po’ infantile.
Questa offerta di personalizzazioni però è fondamentale anche per chi adora il proprio dispositivo, difatti ci sono in giro talmente tanti iPhone da rendere importante la possibilità di personalizzarlo.
Se volete rievocare i ricordi d’infanzia, magari con quei giochini tascabili che erano molto in voga 15 o 20 anni fa, potete farlo con soluzioni come i Case Labirinto, che aggiungo sul retro dell’iPhone dei labirinti in cui far correre una micro sfera di metallo.
Invece se volete qualcosa di più infantile e spensierato dovete puntare sulla cover Get Wet, un modello che porta nel settore della tecnologia più avanzata una piccola superficie acquatica.
Non si tratta di un’immagine o un disegno, l’acqua c’è per davvero con l’aggiunta di un gel colorato azzurro che permette di osservare al meglio il liquido all’interno.
In aggiunta ci sono due piccoli pesciolini colorati e anche un po’ buffi che navigheranno nello spazio risicato e anche rosicchiato; Saranno stati loro a mordere la mela?
Chissà, di sicuro chi ha avuto simili prodotti quando era bambino (parlo dei giochi riempiti di acqua e gel, non certo dell’iPhone) potrebbe desiderare una cover come Get Wet.
Il nome significa “bagnare” ma non avete nulla da temere, l’acqua è ben separata dal vostro prezioso dispositivo; Anche se in caso di caduta potrebbe diventare il colpo di grazia, e l’iPhone sarà crepato, bagnato e anche ingellato.
Al di la delle questioni che riguardano fatti incresciosi e che si spera non succedano mai, per quanto frequenti, la cover rimane perfetta per chi vuole rievocare i giochini dei bambini o vuole aggiungere un tocco spensierato ad un dispositivo super tecnologico.
Vedendo simili prodotti mi chiedo cosa penserebbe Steve Jobs se potesse vederli, ma forse li approverebbe, in fin dei conti sono simili stravaganze a dimostrare il successo di un dispositivo; E in fatti di stranezze l’iPhone non ha rivali, sul mercato si trova proprio di tutto, anche una cover come Get Wet.