Cover con posteriore di gatto
Una cover per smartphone accessoriata con il didietro di un gatto
Il settore delle cover si divide tra minimaliste e stilose. Quelle minimaliste servono per proteggere lo smartphone senza particolari orpelli estetici. Tanto che quelle che vanno per la maggiore sono delle semplici cover in silicone trasparente.
Quelle stilose invece sono pensate per aggiungere anche qualcosa di estetico al dispositivo, con cover colorate, brillantiate, con stampe e scritte e ogni altra cosa più migliorare l’estetica dello smartphone.
In questa categoria però troviamo anche proposte molto più estrose ed eccentriche, forse addirittura eccessive.
Un esempio lo trovate proprio sul nostro negozio online, dove la Cover Orsetto gommoso emana quintali di stile zuccheroso. La cover ha mostra una trama formata da tanti orsetti gommosi colorati, ma ciò che fa davvero la differenza è un vero, maxi orsetto gommoso appiccicato al centro. Una vera goduria tattile oltre che estetica.
La proposta che vediamo oggi invece sono delle creazioni artigianali dell’artista cinese Miko Ho, il quale vende le sue creazioni sulla piattaforma Etsy.
Le sue opere sono diventate famose per l’eccentricità, difatti l’elemento tridimensionale che spunta dal retro delle cover sono dei… didietro di gatto.
Le personalizzazioni per le cover sono realizzate in pura lana australiana, sono fatte a mano e mostrano dei bellissimi sederini di tanti gattini di vario colore.
L’idea è davvero buffa e sono certo che le amanti dei gatti adoreranno questa idea per personalizzare lo smartphone. Anche se bisogna ammettere che con simili personalizzazioni le cover iniziano a diventare un po’ ingombranti. Per chi tiene lo smartphone in borsetta non dovrebbe essere un problema, anche se in borsa c’è il rischio di rovinare i sederi e soprattutto le code dei gatti. Invece trovo alquanto improbabile riuscire a mettere lo smartphone in tasca, anche se fosse quella del giubbotto.
Al momento, a causa dell’alto numero di richieste, Miko Ho ha messo offline il suo negozio su Etsy visto che non riusciva a star dietro agli ordini. Quindi non sono per quali smartphone realizzava le sue opere. Di certo l’iPhone è tra questi viste le foto, ma non escludo che possa realizzarle anche per altri dispositivi. Per scoprirlo però ci tocca aspettare il ritorno online del suo negozio. Il prezzo invece è di 35 dollari per cover.