Vai al contenuto principale

Cover per iPhone 5 di Breaking Bad

Due spettacolari modelli dedicati alla serie culto degli ultimi anni

Breaking Bad non è stato certo un bello spot per i produttori di smartphone, difatti i protagonisti hanno sfoggiato dei cellulari di altri tempi quasi a voler sottolineare come le cose importanti siano solo le chiamate e gli SMS.
I fan della serie però non sono della stessa idea, difatti nonostante il successo clamoroso non c’è stata un’impennata di vendite di cellulari vetusti, quindi da questo punto di vista l’influenza di Walter White e dei suoi antichi telefonini a conchiglia è stata pari a zero.
Quindi i produttori di gadget hanno potuto tranquillamente realizzare delle cover per iPhone 5 e 5S dedicate a Breaking Bad, tanto non c’è il rischio di una fuga dai super smartphone in favore dei vecchi cellullari.

I produttori di accessori per smartphone hanno realizzato tantissime varianti ma la linea che vediamo oggi mette a disposizione solo due modelli; Più che sufficienti per soddisfare gli esigenti fan di Breaking Bad.
Entrambi i case hanno un design minimale che copre l’iPhone senza modificarne le forme o aumentare in maniera sensibile le dimensioni.
A differenziarli è lo stile e ciò che rappresentano, il primo modello è bianco e ricorda una pagina stropicciata di un quaderno a righe. Questo perché replica il ritratto che mostra per la prima volta alla DEA il volto di Heisenberg.
Il secondo modello invece è azzurro trasparente e simula delle crepe come se fosse rotto, il riferimento è piuttosto chiaro e vuole replicare l’aspetto della Blue Sky appena finito il processo di produzione, quando è ancora in lastre e viene spaccata per ricavare i cristalli da vendere.
Per rendere il riferimento a prova di equivoco c’è anche la stampa del logo ufficiale della serie.

Entrambi i case sono veramente geniali, sia quello che replica la carta stropicciata sia quello che sembra fatto di meth, non vi resta che scegliere quale preferite e metterlo a protezione del vostro prezioso iPhone.
Se invece siete come Walter White e avete ancora un vecchio telefonino non dovete preoccuparvi, il settore dei gadget ufficiali è ricco di proposte e potrete trovare ottime alternative.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento