Vai al contenuto principale

Cover per iPhone 5 di The Walking Dead

Un tris di cover per i grandi appassionati della serie TV apocalittica

In The Walking Dead c’è penuria di gadget tecnologici, ma in una serie apocalittica sarebbe difficile il contrario visto che smartphone, computer e televisioni diventano poco più che cianfrusaglia.
Questo però non vale per i fan, molti dei quali coltivano un rapporto morboso con i propri gingilli tecnologici e magari li utilizzano mentre guardano la loro serie TV preferita.
Così tra uno zombie trucidato e un protagonista in pericolo possono chattare insieme agli amici commentando in tempo reale quello che stanno vedendo.
Se anziché avere uno smartphone qualunque hanno un iPhone 5 o 5S potranno “zombificarlo” grazie alla linea di cover ufficiale di The Walking Dead.
La linea è composta da tre modelli in modo da offrire una buona scelta di stili, non che ci siano grossissime differenze ma i fan più esigenti apprezzeranno le varianti.

Tutti e tre i modelli riprendono delle immagini usate per le pubblicità di The Walking Dead e hanno stampato il logo ufficiale della serie e dell’emittente produttrice, la amc.
Il primo modello ha la celebre immagine delle mani degli zombie dietro alla recinzione del carcere in cui si è rifugiato il gruppo.
Il secondo case ha un’immagine splatter rossa e nera con il volto di uno zombie che si intravede dietro alla scritta The Walking Dead, mentre l’ultimo modello riprende l’immagine della porta con la scritta “Don’t open dead inside”.
Le stampe sono tutte di ottima qualità, sia per la definizione delle immagini sia per la resistenza a graffi e a tutto ciò potrebbe rovinarle.
Il modello delle cover invece è minimale e non rovina le linee dell’iPhone, lasciano libero accesso a porte, tasti e alla videocamera, così avrete un modello di grande qualità non solo per lo stile.
Ora non vi resta che scegliere quale preferite e se siete indecisi affidatevi al caso e prendetene uno qualunque, in caso di apocalissi zombie bisogna sapersi adattare a quello che si trova.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento