Cravatte videogame classici retro
Si chiamano Game Tie e sono delle fantastiche cravatte che saranno la gioia di tutti i fan dei primi successi videoludici della storia.
Sono molto belle e la stampa su di esse non lasciano spazio a dubbi su quale videogame rappresentano. Il primo modello che vi presento è realizzato in microfibra ed è disponibile in tre varianti.
La prima è di colore nero e con poche linee bianche raffigura lo scarno scenario di uno dei giochi più datati, Pong; La seconda, sempre di colore nero, ha nella parte bassa un muro formato dai colorati e famosissimi mattoni di Tetris.
L’ultima variante invece è grigio scuro, è ricoperta da puntini e decine di asteroidi pronti a minacciare l’incolumità dell’astronave triangolare che si trova nel vertice basso della cravatta, ovviamente il gioco è Asteroids.
Per i più esigenti è disponibile un secondo modello più lussuoso, realizzato a mano in seta, dedicato a Space Invaders. Il fono di colore blu scuro è ricoperto da una miriade di Invaders di colore rosa fatto salvo un unico esemplare giallo.
La qualità di quest’ultimo modello e l’utilizzo della seta fanno schizzare il prezzo a 39,90 euro, mentre quelle in microfibra costano solo 19,90 euro l’una.