Vai al contenuto principale

Crema spalmabile Bounty

La crema spalmabile per chi ama le barrette ripiene di cocco

C’è chi mangia le barrette energetiche, e chi invece si delizia con le barrette della Mars. Difatti Mars non è solo il nome della celebre barretta, è anche il nome della multinazionale (Mars Inc.) che produce le altre “cugine” come Snickers, Bounty o Twix.
Proprio il Twix era salito alla ribalta qualche tempo fa per una novità che aveva ingolosito moltissime persone: la crema spalmabile Twix.
In un paese come il nostro assuefatto alla Nutella c’è davvero pochissimo spazio per altre creme spalmabili. Tanto che spesso simili prelibatezze nemmeno arrivano da noi.

Lo spazio per altre creme però ci sarebbe, anche perché non si tratta di cloni della celebre crema alle nocciole. Nel caso della crema spalmabile Twix è una crema al cioccolato, ha delle note al caramello e in più c’è l’aggiunta di pezzettini di biscotto. Insomma, non è invitante?
Oggi però siamo tornati sull’argomento per un altro motivo, perché un’altra delle mitiche barrette è diventata una crema spalmabile.
A chi è toccato? Al Bounty, la deliziosa barretta al cocco ricoperta di cioccolato al latte. Anzi, le barrette visto che all’interno della confezione troviamo 2 barrette corte anziché un’unica barretta lunga.

La crema spalmabile Bounty si differenzia ancora di più dalle solite creme, difatti manca del tutto il cacao o il cioccolato e offre un gusto del tutto differente.
La crema è ovviamente bianca ed è una crema al latte alla quale sono state aggiunte tante scagliette di cocco.
Il risultato è davvero delizioso, e anche un po’ curioso proprio per l’assenza del cioccolato. La crema Twix proponeva tutti i 3 elementi base della barretta: cioccolato, caramello e biscotto. Nella crema Bounty invece è replicata solo la parte interna e manca il cioccolato che poteva essere aggiunto con delle gocce.
Questa scelta però credo sia dovuta al desiderio di creare un prodotto del tutto diverso dalle solite creme spalmabili, e l’assenza del cioccolato contribuisce a differenziarla completamente. Anche se la presenza del cocco già poteva bastare.

In ogni caso, se proprio vi mancano delle note di cioccolato, potete sempre aggiungerci voi del cioccolato al latte grattugiato col coltello. Prendete la crema spalmabile al Bounty, la mettete sul pane o dove volete e poi se lo desiderate ci aggiungete il cioccolato.
Una crema di colore bianco può essere anche una buona soluzione per chi sta aspettando da anni la Nutella bianca, una crema che oserei definire mitologica, mai annunciata ma che in molti bramano più di ogni altra cosa.

Maggiori informazioni su davesamericanfood.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento