Vai al contenuto principale

Cristalli arcobaleno per camini

Una bustina "magica" per alterare i colori delle fiamme

Chi ha un camino saprà apprezzare la magica atmosfera che crea una fiamma viva. Un calore che nessun impianto di riscaldamento può dare, una luce calda e tremolante che rasserena l’ambiente e che cattura lo sguardo.

Nel periodo natalizio è stato ancora più bello poter passare le giornate con i parenti vicino al camino acceso, un’immagine festosa che ha contribuito a ricreare l’atmosfera e lo spirito del Natale.

Se volete dare un  tocco di magia ogni volta che accendete il camino, potrete utilizzare questi curiosi cristalli. Si chiamano Rainbow Crystals, e sono degli speciali cristalli da mettere sulla legna che arde, per far si che sprigionino delle fiamme colorate.

In questo modo le classiche fiamme giallo-arancione avranno anche delle tonalità blu e verdi, ottenendo così un fuoco arcobaleno.

Ogni pacchetto di cristalli è sufficiente per 20 o 30 applicazioni a seconda di quanti ne userete e dalle dimensioni del fuoco, mentre l’effetto dura per circa 30 minuti.

I cristalli si possono usare su qualsiasi tipo di fuoco acceso con la legna, quindi anche per falò o altri fuochi accesi magari in campeggio o in spiaggia, quindi vi saranno utili in ogni momento dell’anno.

2,50 su dottorgadget.it

Lascia un commento