Crux Loaded, trasforma l’iPad in un notebook
A tutti i possessori di iPad 2 che sentono il bisogno di avere anche un notebook mostro una soluzione che permetterà di avere tutti e due gli strumenti in un unico oggetto.
Vi ho già parlato del Hard Case, che ha la stessa finalità, però esteticamente è una via di mezzo tra un case rigido con tastiera e un notebook. Il Crux Loaded invece ha proprio le sembianze di un notebook e integrerà alla perfezione l’iPad 2 che fungerà da schermo.
È il primo clamshell al mondo che ha sia tastiera che trackpad remoto Bluetooth per interagire con il tablet e un batteria esterna supplementare per prolungarne la durata della batteria.
Il trackpad è il pezzo forte di questo case, è in grado di controllare l’iPad che fa schermo utilizzando tutte le sue funzioni, anche quelle multi-touch. Potrete muovervi attraverso il sistema operativo, scorrere le pagine, ridimensionare le immagini, giocare, ed eseguire tutte le funzioni senza dover toccare lo schermo dell’iPad.
Crux Loaded permette anche di accedere ad un altro computer in remoto utilizzando programmi dedicati come LogMeIn Ignition, Jump Desktop, o Splashtop.
Altra caratteristica molto importante che vi ho già anticipato è la batteria esterna supplementare, collegandola al connettore dock si estende la durata della batteria dell’iPad di circa 7,5 ore.