Vai al contenuto principale

Crystal Ship di Funko

La replica Pop del camper laboratorio di Breaking Bad

Se amate la linea di personaggi Pop della Funko e siete anche dei grandi fan della serie TV Breaking Bad immagino che non vi sarete fatti sfuggire i protagonisti rivisitati in chiave Pop.
La serie Funko Breaking Bad non include proprio tutti i personaggi ma quelli fondamentali ci sono tutti, ma la notizia più interessante di questi ultimi tempi è l’arrivo di un nuovo elemento per arricchire la collezione.
In casi speciali e del tutto eccezionali Funko realizza anche dei veicoli da affiancare ai personaggi, è già successo con la Batmobile della serie TV degli anni ’60 o la DeLorean di Ritorno al Futuro.

Ora questo privilegio riservato solo ai migliori brand spetta anche a Breaking Bad e chiaramente la scelta è andata sulla bellissima Pontiac Aztec guidata da Walter White.
Bazinga! (come direbbe il mitico Sheldon Cooper), secondo voi quell’orribilante veicolo potrebbe mai interessare a qualcuno? Il mezzo realizzato dalla Funko è l’unico che ha senso prendere in considerazione, il camper usato da Walter e Jesse come laboratorio ambulante per produrre la Blue Sky.
Il camper è realizzato con grande cura e precisione, quindi l’aspetto sgangherato e lo sporco sono degli elementi portanti di questa miniatura.

Il tetto sopra al posto di giuda e bucato così potrete aggiungere uno dei personaggi della serie, oppure lasciare il personaggio speciale incluso nel set.
Difatti insieme alla Crystal Ship c’è anche una minifigure di Jesse Pinkman, una versione esclusiva che si differenzia dalle altre presenti nella linea Funko Breaking Bad.
In questo modo avrete un motivo in più per prendere il camper, anche se personalmente lo avrei trovato molto interessante anche senza personaggi.
Tuttavia è innegabile che un set con Crystal Ship e doppia minifigure (Jesse ma anche un Walter esclusivo) avrebbe avuto un potenziale completamente diverso.

24,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento