Cubebot, il robot di legno
Questo è un robot molto particolare, si chiama Cubebot, è fatto in legno, si trasforma e sarà molto apprezzato dagli artisti moderni. Una volta finito il Cubebot sembra una sagoma in legno simile a quella umana molto nota ad artisti e studenti dei licei artistici.
In questo caso al posto dell’umanoide con la testa a uovo avrete un massiccio robot cubico che può essere messo nelle pose più strane e particolari.
Non sarà solo un bell’oggetto da tenere su una mensola, ma sarà anche un modello perfetto per tutti coloro vogliono realizzare delle opere con i robot protagonisti, e hanno bisogno di un modello per studiarne l’anatomia e le pose robotiche.
Come detto all’inizio però è anche un robot trasformista, degno dei migliori Transformers, difatti vi arriverà a casa sotto forma di un semplice cubo di legno da 6,3 cm di lato, potrete aprirlo con molta semplicità e dargli la forma androide.
Una volta assemblato invece diventerà un tozzo e sorridente robot con le misure di 17 x 23,5 cm.
Un robot diverso da quelli che siamo abituati a vedere, specialmente per il fatto di essere completamente in legno. Anche il lato trasformista è ben fatto, il passaggio da cubo ad androide è veloce e fluido per un gadget dai mille usi, giocattolo, soprammobile oppure sagoma per disegnare.