Il cucchiaio da Cereal Killer
L’esclusiva posata per i divoratori seriali di cereali
Ognuno ha i proprio gusti e lo si può vedere fin dalla prima colazione; C’è chi preferisce cappuccio e brioches, chi fette e marmellata, chi adora il latte con i biscotti e chi invece preferisce una colazione salata.
Un’altra categoria è quella dei mangia-cereali, ovvero quelle persone che non fanno nulla finché non hanno mangiato la loro razione quotidiana di cereali per la prima colazione.
Tra queste persone c’è chi si accontenta di una porzione modesta e chi invece considera accettabile dosi a partire da ½ confezione in su; In questo caso si parla di divoratori seriali di cereali, dei veri serial killer dei poveri cereali da prima colazione.
Trattandosi di un cibo destinato al largo consumo non è certo un crimine divorare dosi disumane di cereali, semmai per loro sarebbe un crimine non mangiare a etti; In ogni caso il termine serial killer è inappropriato, meglio parlare di cereal killer.
Ora che è stata trovata la giusta qualifica bisogna pensare al giusto modo per decorare questi valorosi stomaci voraci, difatti se ai soldati, alle persone di spicco della società e agli sportivi spettano le medaglie, anche ai mangia-cereali spetta qualcosa.
Una medaglia sarebbe doverosa ma anche piuttosto banale, serve qualcosa di distintivo e che li riguardi da vicino, per esempio un bel cucchiaio.
Il cucchiaio è la posata basilare di ogni mangia-cereali, senza cucchiaio sarebbero persi e non potrebbero assaporare al meglio il loro cibo preferito.
Per questo motivo è nato il cucchiaio da Cereal Killer, un classico cucchiaio da cucina con stampata la prestigiosa qualifica.
Purtroppo non ci sono enti, associazioni o federazioni che assegnano il cucchiaio da Cereal Killer, quindi l’unico modo che avrete per non rovinare questo ambito riconoscimento sarà quello di regalarlo solo ai veri mangia-cereali.
Assegnarlo a qualcuno che mangia poco o addirittura preferisce i biscotti sarebbe un disonore per i veri mangia-cereali, quindi prima di regalarlo fate le dovute verifiche e accertamenti, il cucchiaio non può finire tra le mani sbagliate.