Vai al contenuto principale

Cuffie Star Wars di Darth Vader e Stormtrooper

Quando gli auricolari sono arrivati sul mercato, sono diventati in poco tempo le uniche cuffie per i walkman prima e per gli Mp3 adesso.

Ora invece stanno tornando di gran moda le cuffie anche per gli apparecchi portatili, un po’ più ingombranti ma potenzialmente migliori per quanto riguarda la qualità audio.
Ora tutti i fan di Star Wars potranno sentire direttamente dalle loro orecchie cosa offre il lato oscuro per farvi passare dalla sua parte.

Sono le bellissime cuffie di Star Wars dedicate a due icone del male protagoniste della saga. Hanno realizzato due modelli, la Fold-Up, più semplice e compatta e quella DJ Stereo, più caratteristica, imbottita e appariscente.

Le carattarestiche sono uguali, speaker con diametro da 40 mm, sensibilità 105 dB e potenza massima di ingresso 20 mW. Entrambe sono dotate di jack da 3,5 mm e un cavo di 1,9 m per avere una buona mobilità anche per l’uso domestico.

Ogni modello è disponibile in 2 versioni, una nera dedicata a Darth Vader e una bianca dedicata ad uno Stormtrooper. Entrambe le versioni hanno il logo di Star Wars nella parte sopra la testa, mentre sugli altoparlanti hanno la faccia del personaggio che avrete scelto. Mentre nella versione Fold-Up è stampato, in quella DJ il volto è realizzato in 3D donando alle cuffie un look irresistibile.

Nonostante tecnicamente sono uguali, l’estetica comporta una sostanziale differenza di prezzo, 29,90€ per quella più semplice, 49,90€ per la versione DJ. Rimangono due bellissime cuffie, a voi scegliere il modello più idoneo alle vostre esigenze e il “cattivo” preferito.

da 29,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento