Vai al contenuto principale

Cuffie Tritton AX720 Gears of War 3

Cuffie da gaming con audio Dolby 7.1

Un videogiocatore esigente vuole il massimo dall’esperienza di gioco, quindi anche il comparto audio ha la sua importanza.

Un impianto Dolby come si deve, rigorosamente “pompato” da un subwoofer di potenze inaudite è quello che tutti desiderano, figurarsi un appassionato di Gears of War, dove tra spari, esplosioni ed insulti, l’audio ha un ruolo fondamentale.

Non sempre però chi vive con noi, o addirittura i vicini di casa, amano sentire quello che per loro è baccano, quindi la soluzione cuffie è l’unica via possibile.

Per non perdere qualità e vivere un’esperienza paragonabile a quella di un ottimo impianto Dolby ci sono cuffie con livelli qualitativi eccellenti. L’esempio perfetto sono le Tritton AX720, arrivate sul mercato in concomitanza con l’uscita di Gears of War 3 e come possiamo vedere, con l’estetica dedicata.

É dotato di Digital Audio Control Box a cui collegare le cuffie e le prese USB per la comunicazione a due vie, i controlli del volume sono in un pratico controller sul filo delle cuffie. Con esso possiamo gestire al meglio il doppio audio e gli effetti delle voci, così da poter sentire nitidamente le voci dei nostri compagni durante le fasi di gioco. Il microfono è integrato così da essere perfetta per l’utilizzo nel LIVE di Xbox 360.

La qualità audio è impressionante, il Dolby 7.1 ci fa sentire al centro della battaglia, le Locuste sembrano essere attorno noi e ogni effetto audio è riprodotto alla grande.

Ogni particolare estetico è stato curato, dai colori nero e rosso che richiamano GoW, ai loghi stampati sull’Audio Control Box. Le cuffie sono bellissime, gli altoparlanti rettangolari sono realizzati come il logo di apertura del gioco, dove il teschio di GoW sembra un cuore pulsante da cui partone una miriade di vene.

Ovviamente sono delle cuffie fantastiche da usare con qualunque gioco, però una fan di Gears of War sarà doppiamente invogliato nell’acquisto.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento