I cuscini di Doctor Who
Una linea dedicata alla serie tv fantascientifica
Doctor Who è la serie televisiva fantascientifica che detiene il record di longevità della storia della TV, quindi se siete appassionati del genere e volete recuperare le stagioni perse, o addirittura non la seguite assiduamente, avrete un bel da fare per vedervela tutta.
È vero che la nuova serie ripresa nel 2005 è composta da sei stagioni, ma ce ne sono altre 26 andate in onda tra il 1963 e il 1989 che meritano di essere viste, quindi se vi preparate ad una maratona Doctor Who è bene che vi mettiate comodi.
Per questo potrebbero tornarvi molto utili questi cuscini dedicati alla serie tv, sono prodotti artigianali realizzati con grande cura e precisione, sono in tutto quattro varianti divisi in due modelli.
Il primo è a forma quadrata, il classico da divano, hanno il lato di 45 cm, sono realizzati in eco-feltro (derivato al 100% da bottiglie riciclate) e sarà possibile sceglierne il colore tra l’ampia gamma disponibile.
Le varianti sono due, la prima dedicata al Cybermen con la sagoma del suo volto, oppure uno con la scritta “Don’t Blink”.
Il secondo modello invece è quello lungo e stretto più comune ai letti, misura 56 x 36 cm ed è anch’esso realizzato in eco-feltro.
Anche in questo caso abbiamo due varianti, la prima dedicata al TARDIS, il mezzo di trasporto che il Dottore usa per viaggiare nell’universo, la seconda invece è con l’immagine di un Dalek. Anche in questo modello sarà possibile sceglierne il colore.
Entrambi i modelli sono sfoderabili e lavabili in lavatrice.
Avrete così una buona scelta sia nelle forme che nei colori per procuravi con dei cuscini dedicati a Doctor Who, e gustarvi tutte le stagioni che desiderate vedere comodamente rilassati dove meglio credete, sulla poltrona, sul letto o sul divano.