I cuscini di Tetris
Un colorato set dedicato al celebre puzzle game
Per dare un tocco retrò al vostro arredamento non c’è bisogno di recarsi da un antiquario, se siete dei geek vi basterà procurarvi qualcosa che faccia riferimento alle pietre miliari dell’era dei videogame.
Uno di questi è senza dubbio Tetris, un puzzle game geniale, forse il migliore nel suo genere che ancora oggi ha moltissimi giocatori, proprio per questo gli sono stati dedicati una miriade di gadget a tema come la fantastica Lampada Tetris.
Un fantastico mobile in stile Tetris ve lo avevo già mostrato, si trattava del Tetrismadio, un geniale armadio con le mensole posizionate in modo da formare i vari blocchi del gioco.
Per dare alla casa un look particolare però non dovrete prendere per forza dei mobili nuovi, per esempio ci sono accessori meno ingombranti ma di sicuro impatto visivo.
Saranno perfetti e bellissimi questi cuscini di Tetris, un colorato set composto da sette cuscini con le forme dei blocchi che cadono nello scenario di gioco.
Hanno tutti colori differenti e avrete una barra, due blocchi a “L”, due a “S”, uno a “T” e un blocco quadrato. Sono tutti abbastanza proporzionati tra loro e il pezzo più lungo (la barra) è 60 cm, mentre tutti hanno uno spessore di 15 cm.
Potrete così ricreare un colorato scenario sul divano o sul letto con gli inconfondibili pezzi del mitico puzzle game, e nel caso abbiate tanti ospiti avrete un cuscino per ognuno di loro.
Sono prodotti artigianali realizzati con grande cura, e pur spendendo meno rispetto a prendere il Tetrismadio dovrete comunque sborsare 160 euro per averli.