Il cuscino a forma di LEGO
Un grosso blocco 2x2 in una curiosa versione morbida
Spesso si dice che con i mattoni LEGO si può fare qualsiasi cosa, e se ci si riferisce alle possibili costruzioni è vero. Tuttavia visto che sono fatti in plastica è difficile che si possano fare cose molto particolari.
Per esempio immaginatevi di dormire in un cuscino imbottito di blocchi LEGO, magari nei primi momenti vi sentirete come massaggiati ma al risveglio vi ritroverete con il volto tutto segnato e qualche livido di troppo.
Quindi se volete portarvi perfino a letto la vostra passione è meglio se cercate altre idee rispetto a imbottire la federa con dei blocchi spigolosi di plastica.
Un’ottima soluzione, seppur non ufficiale, ce la offre un produttore artigianale che ha creato un bellissimo cuscino con le forme del blocco 2×2 della LEGO.
Misura 32 cm di lato e 25 di altezza, mentre il rivestimento esterno è in morbido feltro e pur mantenendo le forme di un mattoncino sarà decisamente un posto più confortevole e piacevole dove poggiare la testa.
Pur essendo pensato come cuscino si presta per altri usi, anche come elemento estetico da tenere sul letto o sul divano, un po’ come se fosse un peluche.
Dopotutto ci sono peluche a forma di robot, di ceppi di legno, di sassi, quindi perché non potrebbe esserci un peluche di un cubetto LEGO?
Al momento è disponibile solo nel colore blu, ma trattandosi di un prodotto artigianale potete sempre provare a contattare il venditore, magari riuscite a farvelo fare anche in altre tinte.