Vai al contenuto principale

Cuscino da viaggio Pretzel

Un cuscino da viaggio che sostiene testa e braccia

Se non vi importa nulla del panorama, di avere dei rapporti con le altre persone o di impiegare il tempo in qualche lettura è dormire l’attività migliore da fare durante un viaggio.
Dormendo il tempo passa alla svelta, si guadagnano o recuperano preziose energie e si evita la sgradevole compagnia dei vicini di posto.
Il problema è che durante il sonno si possono dire e fare cose che sarebbe meglio evitare. Le situazioni più imbarazzanti capitano a chi dorme come un tarantolato e si muove parecchio durante il sonno.
Immaginate l’imbarazzo di svegliarvi e trovarvi abbracciati al vicino di viaggio, non sarebbe un dramma ma è sempre una cosa di cui si farebbe volentieri a meno.

Purtroppo però le azioni che si fanno durante il sonno sono involontarie ed è difficile tenere a freno il proprio modo di essere, a meno che non chiediate l’aiuto dei gadget.
La soluzione potrebbe averla escogitata un ragazzo californiano di nome Christopher Pouy, evidentemente afflitto da questo problema o forse uno che è stato disturbato troppe volte da vicini di posto appiccicosi.
La sua creazione è il Cuscino Pretzel, un cuscino da viaggio che riprende proprio le forme del celebre prodotto da forno per offrire un sostegno a collo e braccia.
Lo scopo del cuscino è quello di avvolgere il collo e al tempo stesso offrire un posto in cui tenere le braccia che così, si spera, rimarranno al loro posto anche durante i peggiori incubi.

L’unico possibile fastidio che si potrebbe arrecare ai vicini è quello della “torre pendente”, quindi voi che ad un certo punto iniziate ad inclinarvi su un fianco fino ad adagiarvi sulla spalla del vicino. A questo problema però non c’è rimedio, a meno che non ci siano delle cinture di sicurezza oltre a quelle per il bacino.
Il Cuscino Pretzel però può essere molto interessante anche per le persone sveglie, ad esempio per chi vuole leggere o gli smanettoni da smartphone che possono usare il cuscino come sostegno per non affaticare le braccia.
Se l’idea vi piace potete supportare la campagna di raccolta finanziamenti su KickStarter, in caso contrario gustatevi almeno un vero pretzel come supporto morale per Christopher Pouy.

Maggiori informazioni su kickstarter.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento