Vai al contenuto principale

Cuscino Lannister

Il cuscino di Game of Thrones ufficiale di casa Lannister

La vita a Westeros è fatta di contrasti, con le grandi case che vivono negli agi e il resto della popolazione che vive in abitazioni spesso fatiscenti.
Per stare comodi però non occorrono chissà quali sedute e accessori. Bastano poche cose, ma un letto di paglia può certo essere migliorato.
Ecco, se volete arredare la vostra abitazione come il mondo di Game of Thrones è meglio immedesimarsi nei nobili. Non per una qualche ambizione sociale, ma solo perché ci sono i prodotti più interessanti.

Ad esempio ve li immaginate gli sfarzi presenti nei castelli e in ogni edificio dei Lannister. È vero che non sono la casa più ricca, anzi sono spesso indebitati. Tuttavia amano il lusso e le spese senza freni.
Così tutto ciò che gli appartiene è personalizzato con nomi, stemmi, motti e ogni cosa possa mettere in risalto la casa del leone.
I gadget di Game of Thrones non possono far altro che prendere spunto da tutti quegli accessori e oggi ne vediamo uno splendido esempio.

È il Cuscino di casa Lannister, un grosso cuscino di forma quadrata dedicato proprio alla casa del leone. La parte anteriore delle federe è rossa e mostra lo stemma della casa.
Il retro invece è molto differente e troviamo una trama formata da altri stemmi. Dopotutto questo non è un vero cuscino che arriva da Approdo del Re. È un gadget per i fan del trono di Spade, quindi può anche rievocare altro oltre alla dedica principale.

Se poi per caso aveste dei problemi di antipatia irrefrenabile verso i Lannister non ci sono problemi. Lo stesso tipo di prodotto è disponibile anche con il Cuscino degli Stark e il Cuscino dei Targaryen. Realizzarli per ogni casa di Westeros sarebbe stato eccessivo, con queste 3 invece si soddisfano la maggior parte dei fan della saga.

21,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento