Cuscino Macchina fotografica
Un modello dallo stile retrò per i grandi amanti del settore
Il fotografo può essere un lavoro molto faticoso, e questo vale un po’ per tutte le situazioni che possono affrontare nella loro professione.
Passare lunghe ed estenuanti giornate all’interno di uno studio può debilitare la mente ed essere molto stressante, ma fare un reportage sui monumenti di una città o sulle bellezze naturalistiche di un parco protetto possono significare parecchi chilometri da fare a piedi con in spalla chili e chili di attrezzatura.
Non se la passano meglio i fotografi che vogliono immortalare qualche raro animale e devono passare intere giornate appostati, magari per tornare a casa con due o tre foto fuori fuoco o dove si vede poco o nulla.
Per questo non c’è da stupirsi se molti fotografi arrivano alla sera distrutti, sperando che possano riposarsi sul divano e non ci siano serate di VIP, eventi e altri motivi per dover uscire con la macchina fotografica al collo.
Anche se dovesse succedere prima o poi arriva il momento in cui anche il più indaffarato dei fotografi può mettere le terga da qualche parte e riposare.
Per la stanchezza si accontenterebbe di un posto qualsiasi, anche una stuoia, basta che ci sia il tempo per ricaricare le batterie (soprattutto mentali, oltre a quelle dell’attrezzatura).
Accontentarsi però è il miglior modo per sprecare del tempo prezioso, dopotutto un fotografo sa bene l’importanza di una buona attrezzatura fotografica, quindi anche nel riposo bisogna seguire la stessa filosofia.
Il Cuscino Macchina fotografica è il modello che soddisfa tutte le esigenze di un fotografo in cerca di confort, grazie a questo splendido accessorio avrà a disposizione la macchina fotografica più comoda del settore e una vera chicca per intenditori.
Si tratta di un cucino quadrato con una federa che raffigura una macchina fotografica vintage; lo stile ricorda molto una Leica, anche se le forme quadrate del cuscino riproducono solo la sezione centrale dell’apparecchio.
Un’icona però è riconoscibile anche da un dettaglio, ma forse non è nemmeno così importante, soprattutto quando ci sarete sdraiati sopra e penserete solo a quanto è comodo.
Il Cuscino Macchina fotografica è il regalo perfetto per tutti i grandi amanti della fotografia, sia chi lo fa di professione sia chi lo fa per passione.
Tuttavia un cuscino con questo stile piacerà moltissimo a tutti gli amanti degli elementi di arredo originali e ricercati, magari abbinando il modello macchina fotografica agli altri cuscini della serie come il Cuscino Musicassetta o il Set Boombox.
Ecco, non dovevo dirlo, ora vi ho messo il dubbio, ma anche se i cuscini sono molto belli potrebbe non essere difficile scegliere il migliore: se avete la passione per la fotografia la scelta è fatta.