Vai al contenuto principale

Custodia musicassetta per iPhone 4 e 4S

Una geniale e spettacolare custodia in stile retrò

L’evoluzione tecnologica porta indubbi benefici, ma causa anche la scomparsa di dispositivi, supporti e periferiche a cui siamo molto affezionati, come nel caso delle audiocassette.

Chi è cresciuto a cavallo tra gli anni ’80 e ’90 non può essersi già dimenticato di questo spettacolare supporto audio, forse non eccelso dal punto di vista qualitativo, ma dotato di una versatilità seconda solo ai moderni lettori Mp3.

Le sue forme sono rimaste un’icona di quel periodo, tanto da meritarsi moltissimi gadget dedicati, e ora anche la sua classica custodia di plastica viene riutilizzata dal mondo degli accessori, anche se servirà per proteggere ben altro.

Dopo aver visto il case per iPhone 4 e 4S a forma di musicassetta, è quasi un atto dovuto mostrarvi la custodia con le forme della scatoletta plastica delle cassette.

In questo modo se metterete al suo interno l’iPhone con il case musicassetta sembrerà di avere una vera cassetta tra le mani, inoltre le dimensioni permetteranno di ospitare  anche altri smartphone di dimensioni differenti dal modello della Apple. Ovviamente prima di prendere questa custodia per altri smartphone accertatevi che le dimensioni siano compatibili.

Ma la custodia non si ferma qui, difatti aprendola e ribaltando il coperchio la trasformerete in un utile e pratico stand per tenere lo smartphone in orizzontale, e poter così vedere video, navigare in rete, chattare o giocare comodamente poggiati ad un tavolo.

Una custodia multifunzione e bellissima, anche se il giudizio estetico è influenzato dalle sue origini  a me molto care, i più giovani invece potrebbero non capirlo.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento