Dadi da 20 per gli specchietti retrovisori
Tra i vari gadget che hanno fatto storia, e che rappresentano i capostipiti del mondo che ora conta milioni di oggetti, ci sono di sicuro i dadi di peluche da appendere allo specchietto retrovisore.
Un gadget usato già dagli anni ’50 e ’60, quando negli States era di moda e molto usato. Oggi viene rivisitato in chiave geek, e con una piccola modifica viene rinnovato senza snaturarlo, concedendogli quindi anche un giusto tributo.
Difatti potrete appendere allo specchietto la solita coppia di dadi di peluche, ma ora al posto dei dadi da sei avrete una coppia di mitici dadi da venti!
Il dado che più rappresenta i giochi di ruolo, specialmente Dungeons & Dragons, che ripresentato in questa versione potrebbe rilanciare un gadget ritenuto ormai fuori moda.
Sono di colore rosso, ogni dado ha una circonferenza di circa 7,5 cm mentre la corda che li unisce è lunga 20 cm. Un gadget divertente, che ripesca nella storia per modernizzare uno dei primi accessori per auto, e donargli un perfetto stile geek.