Vai al contenuto principale

Dado di Donald Trump

Un dado da 20 che raccoglie alcune sue celebri espressioni

Sapere che Donald Trump può diventare il prossimo Presidente degli Stati Uniti d’America è davvero sconvolgente, soprattutto per chi ha potuto (o voluto) ascoltare uno dei suoi comizi.
Demagogia, populismo, volgarità, atteggiamenti da imbonitore e pochissimi contenuti, eppure molti americani sembrano orientati a votare proprio per Mr.Trump.
Fortunatamente c’è anche chi non voterebbe mai per lui e non solo non lo appoggia, si diverte anche a prendersi beffa di un personaggio così esagerato e impresentabile.
La dimostrazione più evidente arriva dal settore dei gadget che in genere aspetta l’arrivo alla Casa Bianca per prendere in giro il nuovo presidente di turno. Con Trump invece perché aspettare? Il materiale è parecchio e bisogna sfruttarlo fin da subito.
Dopo aver visto un gadget “estetico” come le Calze di Donald Trump è ora di passare a qualcosa di più spassoso, anche se in realtà potrebbe trattarsi del più importante strumento a disposizione dello staff di Trump per preparare i suoi discorsi.

Sto parlando del Poket Donald, un dado a 20 facce che raccoglie alcune tipiche e ricorrenti espressione del neo candidato repubblicano.
Questa proposta è davvero spassosa non solo per le frasi raccolte, le quali mostrano in pieno l’inadeguatezza del personaggio, ma è fantastico immaginarsi Trump e il suo staff che preparano i discorsi della campagna elettorale con l’aiuto del dado Pocket Donald.
Ovviamente le frasi sono in americano ma si tratta di frasi elementari e di facile comprensione anche se non siete dei veri esperti della lingua “trumpiana”.
Il dado fa sfoggio di frasi come “I’m never wrong!”, “You are a loser!” e altre frasi molto usate da Trump nei suoi comizi. Inoltre vi segnalo che sul sito del produttore c’è anche una versione digitale per provare a lanciare il dado e leggere i risultati. Giusto per prendere confidenza con questo potete mezzo di comunicazione.
Il prezzo è di 10 Dollari, tanto per un dado da 20 ma vista la peculiarità del Poket Donald direi che è un prezzo che ci può stare.

8,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento