Vai al contenuto principale

Decalcomania Zombie da toilette

Spaventa gli ospiti con un water… da urlo

Se per Halloween avete organizzato un party tematico a casa vostra avete il dovere di preparare le varie stanza in modo idoneo per la ricorrenza.
Spesso ci si concentra sull’ingresso e sulla stanza dove si svolgerà la festa vera e propria, così si accolgono gli ospiti fin dall’ingresso in un ambiente a tema con Halloween e al tempo stesso non si perdono giorni per trasformare completamente la casa.

Spesso però ci si dimentica del bagno, una stanza che sarà molto usata durante la serata e che spesso non viene ritoccata con accessori e addobbi.
Per trasformare una stanza ci sono principalmente due modi, o riempirla di addobbi come ragnatele finte, candele, tende nere o viola e pipistrelli sul soffitto, oppure puntare tutto su un’unico accessorio di qualità.
Quest’ultima soluzione è quella che preferisco per una stanza secondaria come il bagno, e quello che sto per mostrarvi è anche qualcosa di sorprendente visto che appena qualcuno entrerà nella stanza non noterà nulla.

Questo perché il gadget in questione è una decalcomania da attaccare sul coperchio del water, quindi finché non vi avvicinerete sarà difficile notarla.
La decalcomania è composta da due elementi, una da attaccare sulla cassetta (o sul muro in caso non ci sia), la seconda da mettere sul coperchio del water.
Quella da muro raffigura una colata di sangue, il pezzo migliore invece va sul coperchio e darà l’idea che ci sia la tazza aperta con uno zombie famelico che sta per uscire.

L’idea è veramente fantastica ed è realizzata alla perfezione, anche da un punto di vista stilistico visto che lo zombie è fatto con un tratto da cartoon o da fumetto che trovo migliore rispetto ad uno troppo realistico.
In questo modo chiunque vedrà la decalcomania rimarrà impressionato ma solo dall’idea, poi si farà una risata proprio grazie al geniale accessorio che avete attaccato sul coperchio del water.

A questo proposito vi servirà moltissimo una delle raccomandazioni più comuni delle mamme: “Ricordati sempre di chiudere il coperchio dopo che sei andato in bagno“. Difatti se doveste lasciare la tavoletta aperta nessuno vedrebbe la vostra spettacolare Decalcomania Zombie da toilette.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento